out of mido

Out Of Mido

Per ampliare il raggio d’azione e uscire dai confini della “fiera di settore” nasce "Out of Mido", letteralmente fuori da Mido e fuori dal periodo di Mido, un vero e proprio “fuorisalone” in occasione della settimana milanese del mobile.

L’obiettivo? Dare l’opportunità alle aziende espositrici di Mido più design-oriented di partecipare alla più importante manifestazione dedicata al design. Un modo diverso per proporsi, una forma di partecipazione nuova, mirata a conquistare anche il consumatore evoluto, che in questo caso è rappresentato da amanti ed esperti di design.

Dopo il successo della prima edizione nella galleria del Nhow Hotel, Out of Mido si ripete dal 10 al 13 aprile 2014 in una nuova location d'eccezione, lo Showroom 31 all'interno dell'Opificio 31 in Via Tortona, nel cuore del Fuorisalone, dove designer affermati e giovani emergenti saranno i veri protagonisti dell’evento.

Ecco i brand protagonisti dell'edizione 2014:
Apro, Claire Goldsmith Eyewear, Emporio Veneziano, Oliver Goldsmith Sunglasses, OG Mini Icons, Milano6769, Assoluto Eyewear, Patty Paillettes, Glassing, Lara D', Les Piece Uniques, Maui Jim, Derapage, Vanni, Happiness, Porsche Design, Mercedes, Saraghina, Spektre.

SCARICA LA BROCHURE 2014

DOMANDA DI AMMISSIONE 2014

REGOLAMENTO GENERALE 2014