L’occhiale di design si concede il lusso di sperimentare e di “osare” in uno spazio speciale: MIDO Design Lab.
Oltre tremila metri quadrati in cui si viene travolti da una creatività che parla lingue differenti, che gioca con forme e materiali, che racconta non solo il presente dell’occhiale, ma anche il suo futuro, fatto di contaminazioni tra novità e tendenze.


Scopri le meraviglie di MIDO 2015, una edizione record nei numeri e nei protagonisti.

Grande successo di pubblico per SEE, l’evento firmato MIDO per il Fuorisalone di Milano.
Dal 14 al 19 aprile 2015, innovazione, studio, design, ricerca, nuove forme d’arte espressiva hanno stupito i tanti visitatori arrivati nello spazio allestito in Via Tortona.
Scopri i 16 brand presenti allo Showroom 31.
 

EYE-POP @ PITTI
Pitti Uomo da una importanza sempre piu crescente al mercato degli accessori, in forte crescita. Per questo, Pitti Immagine ha dato vita a Eye- Pop, uno spazio speciale dedicato ai protagonisti piu creativi del mondo eyewear, in collaborazione con MIDO.

LAB ACADEMY
MIDO da spazio alle idee innovative con LAB ACADEMY, un’area espositiva speciale perché riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.
Brand freschi e originali, che espongono per la prima volta a MIDO e amano sperimentare idee nuove e sorprendenti.

FOTO & VIDEO GALLERY

SCOPRI IL PROGRAMMA 2015 OTTICLUB