1. Dove si svolge l'edizione 2016?

La Fiera MIDO avrà luogo presso il nuovo Quartiere Fieristico di Fiera Milano Rho - Pero, Strada Statale del Sempione 28, 20017 RHO

2. Cosa si intende per Azienda Co-Espositrice?

L'Azienda Co-Espositrice è una società (diversa dalla titolare) che si sceglie di ospitare all'interno della propria area espositiva. La quota di iscrizione per ogni Azienda Co-Espositrice deve essere corrisposta dalla azienda titolare ed è di € 600,00.

3. A chi ci si può rivolgere per avere informazioni/dettagli tecnici relativi all'allestimento dello stand?

Contattare gli uffici del CUSTOMER CARE – ASSISTENZA ESPOSITORI (SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AGLI ESPOSITORI) c/o Corso Italia Ovest ai seguenti recapiti:

email: customerservice@customerservice.fieramilano.it

4. Qual è l'altezza massima per l'allestimento dello stand?

L’altezza massima consentita per gli allestimenti è di m. 4,50 (marchi e insegne comprese) e non sono ammessi soppalchi di nessun genere e tipo.

5. Ci sono convenzioni per voli e hotel?

Per informazioni e prenotazioni on-line consultare la pagina:
Prenota il tuo Hotel - Prenota il tuo Volo

6. Quali sono le procedure per ottenere il rimborso dell'IVA?

Clicca qui per scaricare il modulo con le istruzioni

7. A chi ci si rivolge per prenotare una sala per conferenze?

Ci si rivolge alla segreteria MIDO inviando un'e-mail a mido@mido.it, la Segreteria provvede poi a mettere in contatto l'espositore con Fiera Milano Congressi.