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FAQ Espositori

1. Dove si svolge l'edizione 2014?

La Fiera MIDO avrà luogo presso il nuovo Quartiere Fieristico di Fiera Milano Rho - Pero, Strada Statale del Sempione 28, 20017 RHO

2. Quali sono i formulari obbligatori della Domanda di Ammissione da restituire?

Gli Espositori dovranno restituire alla Segreteria Organizzativa, entro il termine indicato sulla Domanda di Ammissione, i seguenti formulari debitamente compilati e firmati:

• A1
• A2
• A3
• A4

3. Cosa si intende per Ditta Co-Espositrice?

La Ditta Co-Espositrice è una società (diversa dalla titolare) che si sceglie di ospitare all'interno della propria area espositiva. La quota di iscrizione per ogni Ditta Co-Espositrice deve essere corrisposta dalla ditta titolare ed è di € 600,00.

4. A chi ci si può rivolgere per avere informazioni/dettagli tecnici relativi all'allestimento dello stand?

Contattare gli uffici del CUSTOMER CARE – ASSISTENZA ESPOSITORI OVEST (SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AGLI ESPOSITORI) c/o Corso Italia Ovest ai seguenti recapiti:

email: customerservice@customerservice.fieramilano.it

tel. 02.4997.7125/7306

5. Qual è l'altezza massima per l'allestimento dello stand?

L’altezza massima consentita per gli allestimenti è di m. 4,50 (marchi e insegne comprese) e non sono ammessi soppalchi di nessun genere e tipo.

6. Dove si ritira il catalogo della manifestazione? Quanto costa?

Ogni azienda titolare di stand ha diritto ad una coppia gratuita del catalogo ufficiale che può essere ritirata, durante i giorni della manifestazione, presso gli uffici della segreteria organizzativa. Per ritirare la copia gratuita del catalogo è necessario presentare l'apposito buono ritiro che ogni espositore ha ricevuto insieme alle tessere d'ingresso.

7. Ci sono convenzioni per voli e hotel?

Per informazioni e prenotazioni on-line consultare la pagina:
Prenota il tuo Hotel - Prenota il tuo Volo

8. Quali sono le procedure per ottenere il rimborso dell'IVA?

Clicca qui per scaricare il modulo con le istruzioni

9. A chi ci si rivolge per prenotare una sala per conferenze?

Ci si rivolge alla segreteria MIDO inviando un fax o un'e-mail, la Segreteria provvede poi a mettere in contatto l'espositore con Fiera Milano Congressi.