FAQ Espositori

1. Dove si svolge l'edizione 2015?

La Fiera MIDO avrà luogo presso il nuovo Quartiere Fieristico di Fiera Milano Rho - Pero, Strada Statale del Sempione 28, 20017 RHO

2. Quali sono i formulari obbligatori della Domanda di Ammissione da restituire?

Gli Espositori dovranno restituire alla Segreteria Organizzativa, entro il termine indicato sulla Domanda di Ammissione, i seguenti formulari debitamente compilati e firmati:

• A1
• A2
• A3
• A4

3. Cosa si intende per Ditta Co-Espositrice?

La Ditta Co-Espositrice è una società (diversa dalla titolare) che si sceglie di ospitare all'interno della propria area espositiva. La quota di iscrizione per ogni Ditta Co-Espositrice deve essere corrisposta dalla ditta titolare ed è di € 600,00.

4. A chi ci si può rivolgere per avere informazioni/dettagli tecnici relativi all'allestimento dello stand?

Contattare gli uffici del CUSTOMER CARE – ASSISTENZA ESPOSITORI (SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AGLI ESPOSITORI) c/o Corso Italia Ovest ai seguenti recapiti:

email: customerservice@customerservice.fieramilano.it

5. Qual è l'altezza massima per l'allestimento dello stand?

L’altezza massima consentita per gli allestimenti è di m. 4,50 (marchi e insegne comprese) e non sono ammessi soppalchi di nessun genere e tipo.

6. Ci sono convenzioni per voli e hotel?

Per informazioni e prenotazioni on-line consultare la pagina:
Prenota il tuo Hotel - Prenota il tuo Volo

7. Quali sono le procedure per ottenere il rimborso dell'IVA?

Clicca qui per scaricare il modulo con le istruzioni

8. A chi ci si rivolge per prenotare una sala per conferenze?

Ci si rivolge alla segreteria MIDO inviando un'e-mail a mido@mido.it, la Segreteria provvede poi a mettere in contatto l'espositore con Fiera Milano Congressi.

 
REGISTRATI ON-LINE: NON FAI LA CODA E VINCI UN I-PAD!

MIDO è fast lane, il pdf è il tuo biglietto d’ingresso. Tra i registrati on-line verrà inoltre estratto a sorte un iPad Air 2. Risparmia tempo e vinci con MIDO! 
 
DUE TRENI PER MIDO

Domenica 1 marzo in partenza da Roma e da Venezia due treni gratuiti per Mido che arriveranno direttamente in fiera e ripartiranno in serata. Da Roma il servizio sarà effettuato all’andata con Italo e al ritorno con il Frecciarossa di Trenitalia, mentre da Venezia si viaggerà con il Frecciabianca.

FOTO & VIDEO GALLERY

 
LAB ACADEMY

MIDO dà spazio alle idee innovative con LAB ACADEMY, un’area espositiva speciale perché riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.
Brand freschi e originali, che espongono per la prima volta a MIDO e amano sperimentare idee nuove e sorprendenti.
 
SEE with MIDO

SEE with MIDO invita a vivere esperienze straordinarie attraverso la sua dimensione di “fuorisalone”, dove l’audacia, l‘originalità e la creatività dell’eyewear spadroneggiano indisturbate e lasciano a bocca aperta appassionati ed esperti del design da tutto il mondo.  

SCOPRI IL PROGRAMMA OTTICLUB