Diventa espositore

La Manifestazione è riservata agli operatori del settore occhialeria siano essi produttori, distributori, agenti e rappresentanti così come i commercianti esclusivi.

Coloro che desiderano diventare espositori devono inviare alla Segreteria Organizzativa una richiesta formale di partecipazione indicando i dati dell’azienda, la metratura che desiderano richiedere e una descrizione dei prodotti che intendono esporre, nonché una breve documentazione riportante il profilo dell’azienda (brochure, catalogo, ecc.). In alternativa è possibile compilare il modulo sottostante.

La Segreteria Organizzativa (mido@mido.it) valuterà le domande pervenute e riterrà idonee le aziende con prodotti conformi alle merceologie della manifestazione (la sola compilazione del modulo di richiesta non rende automaticamente espositrice l’azienda richiedente).

Form espositori

 

Per favore, compila il form in maniera corretta

 
REGISTRATI ON-LINE: NON FAI LA CODA E VINCI UN I-PAD!

MIDO è fast lane, il pdf è il tuo biglietto d’ingresso. Tra i registrati on-line verrà inoltre estratto a sorte un iPad Air 2. Risparmia tempo e vinci con MIDO! 
 
DUE TRENI PER MIDO

Domenica 1 marzo in partenza da Roma e da Venezia due treni gratuiti per Mido che arriveranno direttamente in fiera e ripartiranno in serata. Da Roma il servizio sarà effettuato all’andata con Italo e al ritorno con il Frecciarossa di Trenitalia, mentre da Venezia si viaggerà con il Frecciabianca.

FOTO & VIDEO GALLERY

 
LAB ACADEMY

MIDO dà spazio alle idee innovative con LAB ACADEMY, un’area espositiva speciale perché riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.
Brand freschi e originali, che espongono per la prima volta a MIDO e amano sperimentare idee nuove e sorprendenti.
 
SEE with MIDO

SEE with MIDO invita a vivere esperienze straordinarie attraverso la sua dimensione di “fuorisalone”, dove l’audacia, l‘originalità e la creatività dell’eyewear spadroneggiano indisturbate e lasciano a bocca aperta appassionati ed esperti del design da tutto il mondo.  

SCOPRI IL PROGRAMMA OTTICLUB