Diventa espositore

La Manifestazione è riservata agli operatori del settore occhialeria siano essi produttori, distributori, agenti e rappresentanti così come i commercianti esclusivi.

Coloro che desiderano diventare espositori devono inviare alla Segreteria Organizzativa una richiesta formale di partecipazione indicando i dati dell’azienda, la metratura che desiderano richiedere e una descrizione dei prodotti che intendono esporre, nonché una breve documentazione riportante il profilo dell’azienda (brochure, catalogo, ecc.). In alternativa è possibile compilare il modulo sottostante.

La Segreteria Organizzativa (mido@mido.it) valuterà le domande pervenute e riterrà idonee le aziende con prodotti conformi alle merceologie della manifestazione (la sola compilazione del modulo di richiesta non rende automaticamente espositrice l’azienda richiedente).

Form espositori

 

Please, fill out the form correctly

MIDO TV
Scopri i protagonisti
della MIDO TV 2015
COME ARRIVARE
Scopri come
raggiungere la fiera
 
Scopri le meraviglie di MIDO 2015, una edizione record nei numeri e nei protagonisti.
EYE-POP @ PITTI
Pitti Uomo dà una importanza sempre più crescente al mercato degli accessori, in forte crescita. Per questo, Pitti Immagine ha dato vita a Eye- Pop, uno spazio speciale dedicato ai protagonisti più creativi del mondo eyewear, in collaborazione con MIDO.

FOTO & VIDEO GALLERY

 
Grande successo di pubblico per SEE, l’evento firmato MIDO per il Fuorisalone di Milano.
Dal 14 al 19 aprile 2015, innovazione, studio, design, ricerca, nuove forme d’arte espressiva hanno stupito i tanti visitatori arrivati nello spazio allestito in Via Tortona.
Scopri i 16 brand presenti allo Showroom 31.   
 
LAB ACADEMY

MIDO dà spazio alle idee innovative con LAB ACADEMY, un’area espositiva speciale perché riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.
Brand freschi e originali, che espongono per la prima volta a MIDO e amano sperimentare idee nuove e sorprendenti.

SCOPRI IL PROGRAMMA 2015 OTTICLUB