Expo Guide - Avviso Agli Espositori

Siamo venuti a conoscenza dell'invio agli espositori MIDO, da parte di EXPO GUIDE con sede in Messico, di formulari con la richiesta di conferma dati per l'inserimento gratuito nella loro guida "on line".
Il modulo si presenta con il nome della nostra fiera ma non è in alcun modo collegato alla nostra manifestazione nè alla sua organizzazione.

ATTENZIONE! Si tratta in realtà di un vero e proprio contratto e sottoscrivendolo ci si impegna a pagare 1.181 Euro all'anno per un periodo di tre anni.

Si raccomanda, pertanto, la massima attenzione e si consiglia di non aderire a tali proposte commerciali.

 

Share

   Facebook

   Twitter

 

 
SEE with MIDO

SEE with MIDO invita a vivere esperienze straordinarie attraverso la sua dimensione di “fuorisalone”, dove l’audacia, l‘originalità e la creatività dell’eyewear spadroneggiano indisturbate e lasciano a bocca aperta appassionati ed esperti del design da tutto il mondo.  

FOTO & VIDEO GALLERY

 
POP EYE @ PITTI

Al mondo dell’accessorio, con il suo ruolo sempre più importante sul mercato, Pitti Uomo riserva uno spazio sempre più ampio e trasversale. Giugno 2014 segna dunque il debutto ufficiale di Pop-Eye, lo spazio speciale dedicato all’eyewear realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con MIDO.