Siamo venuti a conoscenza dell'invio agli espositori MIDO, da parte di EXPO GUIDE con sede in Messico, di formulari con la richiesta di conferma dati per l'inserimento gratuito nella loro guida "on line".
Il modulo si presenta con il nome della nostra fiera ma non è in alcun modo collegato alla nostra manifestazione nè alla sua organizzazione.

ATTENZIONE! Si tratta in realtà di un vero e proprio contratto e sottoscrivendolo ci si impegna a pagare 1.181 Euro all'anno per un periodo di tre anni.

Si raccomanda, pertanto, la massima attenzione e si consiglia di non aderire a tali proposte commerciali.


Scopri le meraviglie di MIDO 2015, una edizione record nei numeri e nei protagonisti.

Grande successo di pubblico per SEE, l’evento firmato MIDO per il Fuorisalone di Milano.
Dal 14 al 19 aprile 2015, innovazione, studio, design, ricerca, nuove forme d’arte espressiva hanno stupito i tanti visitatori arrivati nello spazio allestito in Via Tortona.
Scopri i 16 brand presenti allo Showroom 31.
 

EYE-POP @ PITTI
Pitti Uomo da una importanza sempre piu crescente al mercato degli accessori, in forte crescita. Per questo, Pitti Immagine ha dato vita a Eye- Pop, uno spazio speciale dedicato ai protagonisti piu creativi del mondo eyewear, in collaborazione con MIDO.

LAB ACADEMY
MIDO da spazio alle idee innovative con LAB ACADEMY, un’area espositiva speciale perché riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.
Brand freschi e originali, che espongono per la prima volta a MIDO e amano sperimentare idee nuove e sorprendenti.

FOTO & VIDEO GALLERY

SCOPRI IL PROGRAMMA 2015 OTTICLUB