Ogni anno a MIDO le eccellenze asiatiche trovano una vetrina internazionale d'eccezione.
Fair East Pavilion è lo spazio esclusivo in cui viene portato in scena un mercato in crescente espansione, che cattura l’interesse e l’attenzione di molte aziende del settore ottico.


Scopri le meraviglie di MIDO 2015, una edizione record nei numeri e nei protagonisti.

Grande successo di pubblico per SEE, l’evento firmato MIDO per il Fuorisalone di Milano.
Dal 14 al 19 aprile 2015, innovazione, studio, design, ricerca, nuove forme d’arte espressiva hanno stupito i tanti visitatori arrivati nello spazio allestito in Via Tortona.
Scopri i 16 brand presenti allo Showroom 31.
 

EYE-POP @ PITTI
Pitti Uomo da una importanza sempre piu crescente al mercato degli accessori, in forte crescita. Per questo, Pitti Immagine ha dato vita a Eye- Pop, uno spazio speciale dedicato ai protagonisti piu creativi del mondo eyewear, in collaborazione con MIDO.

LAB ACADEMY
MIDO da spazio alle idee innovative con LAB ACADEMY, un’area espositiva speciale perché riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.
Brand freschi e originali, che espongono per la prima volta a MIDO e amano sperimentare idee nuove e sorprendenti.

FOTO & VIDEO GALLERY

SCOPRI IL PROGRAMMA 2015 OTTICLUB